premium seats hero image

premium seats

Vuoi essere ricontattato per ricevere supporto nell’acquisto?
Compila il Form sottostante e clicca su “Prosegui” oppure chiama lo 02 62 284 545

Il CLUB 1899 è il servizio di Hospitality Premium di AC Milan.
Un Club esclusivo ed inclusivo allo stesso tempo.
Un Club di cui vuoi fare parte.
Il Club di cui vuoi fare parte.
1899 perché per costruire il migliore dei Futuri possibili, non si può non tenere a mente la propria Storia.

Esistono diverse tipologie di abbonamento al Club 1899 in base alle esigenze di aziende o privati. Gli abbonamenti alle aree hospitality si rivolgono sia ad aziende che a privati comprendendo il posto allo stadio ed un servizio ristorazione a seconda dell’abbonamento e target prescelto. L’abbonamento denominato Premium Seats è indirizzato alle aziende e comprende il posto allo stadio in primo anello rosso o arancio, senza food & beverage.

Per un’azienda l’abbonarsi alle aree hospitality del Club 1899 permette di accedere a vari vantaggi, fra i quali l’accesso ai posti più esclusivi dello stadio, differenti servizi ristorazione in base all’abbonamento scelto, un ingresso prioritario, un portale dedicato, PR di altissimo livello, l’esposizione del proprio logo, la deducibilità fiscale di oltre il 50% dell’abbonamento e nessuna restrizione territoriale o da tessera del tifoso.

Per un privato l’abbonarsi al Club 1899 garantisce un posto allo stadio durante le partite casalinghe di AC Milan ed un servizio ristorazione in base all’abbonamento scelto.

Un’azienda con un abbonamento al Club 1899 può invitare ospiti a vedere la partita, mentre non le è consentito rivendere i pacchetti, combinarli con altri prodotti o servizi o utilizzarli per altri scopi lucrativi.

Esistono due canali di vendita in base al prodotto scelto ed al tipo di acquirente.

Le aziende che desiderano acquistare un abbonamento al Club 1899 possono richiedere informazioni sul nostro sito al seguente e verranno ricontattate da un account AC Milan.

I privati che desiderano acquistare un abbonamento al Club 1899 possono rivolgersi al sito abbonamenti.acmilan.com, nella sezione Club 1899.

faq imagefaq image

Esistono due tipologie di abbonamento al Club 1899: uno è all-inclusive che comporta tutte le partite casalinghe di AC Milan ed eventuali turni successivi in UEFA Europa League, UEFA Champions League, e Coppa Italia Frecciarossa. L’altro è valido per 23 partite casalinghe di AC Milan (19 Campionato, 3 UEFA Champions League, 1 Coppa Italia Frecciarossa).

Per entrambi gli abbonamenti sono escluse le eventuali finali di Coppe.

Un abbonamento ad una nostra suite privata permette l’accesso solo al cliente e ai suoi ospiti, mentre un abbonamento ad una delle nostre lounge permette l’accesso a una struttura di ristorazione condivisa con altri clienti.

No, non è possibile acquistare l’ingresso alle aree hospitality come upgrade.

L’ospite diversamente abile può accedere alla Orange Sky Lounge 1, Orange Sky Lounge 2 ed Executive Lounge. Potrà inoltre seguire la partita dalle piattaforme apposite situate nel primo anello arancio.

Vi preghiamo di informarci precedentemente al numero 02 62 284 545 per fornirvi ulteriore supporto.

Si ha diritto a un rimborso della partita non giocata. In caso di abbonamento annuale il rimborso delle partite non godute avverrà a fine stagione.

Se l’accesso non sarà garantito a causa della capacità ridotta dello stadio, si verrà rimborsati per la partita non vista. In caso di abbonamento annuale il rimborso delle partite non godute avverrà a fine stagione.

No, non si ha diritto ad un rimborso. Tuttavia, si può trasferire l’abbonamento al Club 1899 ad un ospite solo ed esclusivamente per le partite alle quali non si può assistere.

AC Milan rispetterà le normative del protocollo governativo. Ulteriori informazioni saranno fornite a tempo debito.

AC Milan rispetterà le normative del protocollo governativo. Ulteriori informazioni saranno fornite a tempo debito.

Sì, in base alla disponibilità e al protocollo in essere. Tuttavia, occorre tenere presente che "insieme" non significa necessariamente sulla stessa fila.

In base al pacchetto hospitality di riferimento si può avere o non avere diritto al parcheggio. In ogni caso è possibile acquistarlo sul sito acmilan.com, nella sezione biglietteria.

Esistono tre tipologie di parcheggio: parcheggio in superficie, parcheggio car valet e parcheggio sotterraneo.

Si può acquistare un pass parcheggio aggiuntivo sia stagionale che match day direttamente sul sito acmilan.com nella sezione biglietteria. È inoltre possibile acquistare il giorno della partita un pass parcheggio match day all’ingresso del parcheggio di Via Achille.

Per entrare allo stadio bisogna essere in possesso del documento d’identità valido, e del biglietto d’ingresso. Senza la documentazione sopra indicata, non sarà consentito l’accesso allo stadio e il biglietto non potrà essere rimborsato.

Sì, tutti i possessori di biglietto devono avere un documento d'identità con fotografia in corso di validità (carta d'identità, passaporto o patente di guida).

Consigliamo di arrivare allo stadio all’apertura dei cancelli perché generalmente il traffico sia pubblico che privato è molto intenso.

Cerchiamo sempre di fornire un accesso prioritario, tuttavia, causa protocollo Covid 19 o per motivi logistici ciò potrebbe non sempre essere possibile.

Sì, i bambini sono ammessi nelle aree hospitality del Club 1899.

Le aree hospitality aprono indicativamente due ore prima del fischio d’inizio della partita per il servizio pre-match. Le aree destinate al servizio post-match aprono unicamente dopo il fischio di fine partita.

Il servizio post-match consiste in un servizio di ristorazione aperta solo ed esclusivamente dopo il fischio di fine partita. La sala sarà accessibile solo nel post-match.

Non c’è un dress code obbligatorio. Tuttavia, suggeriamo di indossare abbigliamento casual elegante.

L’accesso alle aree hospitality durante l’intervallo della partita è consentito solo per alcuni abbonamenti e solo in alcune aree.

Per questione di sicurezza non è possibile uscire e rientrare dallo stadio pur essendo in hospitality.

L’ingresso alle aree di ristorazione è in base all’abbonamento acquistato al Club 1899. Alcuni abbonamenti permettono l’ingresso solo nel prepartita, altri solo nel postpartita ed altri permettono l’ingresso prepartita e durante l’intervallo.

Il servizio ristorazione è continuativo durante la partita solo ed esclusivamente negli Sky Box.

Esistono diverse tipologie di servizio: il servizio light buffet, il servizio buffet ed il servizio placée a seconda del prodotto acquistato.

Tutti i menu proposti offrono un’ampia varietà di piatti e la maggior parte delle esigenze dietetiche è presa in considerazione nella progettazione dei menu. Tutti gli allergeni saranno chiaramente indicati nella composizione di ogni piatto.

Non è possibile avere un menu personalizzato, ma il personale di servizio potrà supportare le vostre richieste con differenti alternative.

Non hai trovato
quello che cerchi? 02 62 284 545