
Ea Sports Supercup
In occasione della finale di Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita) è stata organizzata una trasferta speciale per i top client hospitality e gli sponsor AC Milan.
Un viaggio unico di tre giorni per seguire da vicino la trasferta della squadra di Stefano Pioli, un modo per legare ancora di più i nostri ospiti al mondo Milan e vivere in maniera speciale uno degli appuntamenti più importanti della stagione.
La “tre giorni” è iniziata con la partenza tramite volo charter da Milano, dopodiché gli ospiti hanno potuto vivere: l'accoglienza presso l’Hotel Fairmont Riyadh e la cena di Gala organizzata dalla Lega Calcio Serie A presso il ristorante “Al Nakheel Boulevard” assieme al top management rossonero e le nostre leggende Franco Baresi e Daniele Massaro.
Nella giornata di mercoledì gli ospiti hanno avuto la possibilità di visitare “At-Turaif World Heritage Site” con un tour guidato della città vecchia. Nel tardo pomeriggio invece, dopo un light dinner in Hotel, un transfer ha accompagnato privatamente tutti i partecipanti allo stadio “King Fahd International Stadium” per poter vivere il prepartita nelle sale hospitality e il match tra le due squadre.


